News dalla Lega -

Si è tenuto il secondo incontro con i club (oggi era la volta delle società del Girone A; martedì scorso di quelle del Girone C) per i seminari formativi, che la Lega Pro promuove con la collaborazione dell’ I.N.P.S., dell’Agenzia delle Entrate e dell’I.N.A.I.L. .

In particolare, vengono affrontate tematiche come il rispetto della legalità in campo fiscale, previdenziale,  assicurativo e sulla sicurezza dei luoghi di lavoro.

La prossima e ultima tappa si terrà a Milano il 4 aprile presso la sede del Comitato Regionale Lombardia della LND (per le società del Girone B).

“Questi confronti dedicati ai nostri club affrontano, in particolare, i temi della sostenibilità, della trasparenza e della formazione – spiega il Dott. Pier Paolo Naldoni, Direttore Amministrativo Lega Pro – e sono in linea con un percorso avviato da tempo dalla Lega Pro che ha come obiettivo il calcio delle regole”.

I seminari sono stati curati in particolare dal Dott. Ferdinando Montaldi e dal Dott. Gaetano Cippone – per I.N.P.S., dal Dott. Andrea Fatarella – per Agenzia delle Entrate e dal Dott. Alfredo Nicifero per I.N.A.I.L. .

Gli incontri sono aperti ai presidenti dei club, ai segretari, ai responsabili amministrativi, ai consulenti ed ai rappresentanti degli organi di controllo.

Firenze, 19 marzo 2019