VERSO LE FINAL FOUR, SI APRE IL SECONDO TURNO NAZIONALE
17 Maggio 2025
-
Firenze, 17 maggio 2025. I Playoff della Serie C NOW 2024-25 entrano nel clou: otto squadre rimaste nel secondo turno della fase nazionale, che si giocheranno, su andata e ritorno tra il 18 e il 21 maggio, un posto nelle Final Four, al termine delle quali un solo club potrà alzare al cielo il trofeo e festeggiare la promozione.
Le prime squadre a scendere in campo domenica – alle ore 16 -, inaugurando il secondo turno nazionale, saranno Crotone e Vicenza, che allo Scida cercheranno di avvantaggiarsi per il ritorno di mercoledì al Menti.
Alle 18:15 si accenderanno, poi, i riflettori negli altri tre stadi che ospiteranno le sfide della sera: a Gorgonzola, casa della Giana Erminio, arriva la Ternana; al Benelli c’è Vis Pesaro-Pescara e, infine, al Gewiss Stadium si gioca Atalanta U23-Audace Cerignola (gara in diretta anche su Rai Sport).
Tutte le partite saranno in diretta su Sky e in streaming su NOW, con la possibilità di vedere le sfide delle 18:15 anche con la modalità Diretta Gol, per non perdere neanche un’emozione in vista del ritorno che rivelerà le quattro semifinaliste. Se il risultato aggregato dei due incontri dovesse essere di parità, accederebbe al turno successivo la squadra testa di serie.
Il programma – Secondo Turno Playoff Nazionale Andata
Crotone – L.R. Vicenza* (Ore 16, SkySport 251 e Fifa+)
Atalanta U23 – Audace Cerignola* (Ore 18:15, SkySport 252 e Rai Sport)
Vis Pesaro – Pescara* (Ore 18:15, SkySport253 e Fifa+)
Giana Erminio – Ternana* (Ore 18:15, SkySport 254)
*testa di serie
(Foto: Pescara Calcio)