News Calcio Femminile - Pro Piacenza

Dall’unione delle due realtà rossonere, iniziata già nella passata stagione, nasce un forte polo per ragazzi e ragazze della provincia, che ha già dato i primi frutti permettendo la realizzazione, per la prima volta nella nostra città, di una squadra interamente femminile che parteciperà al Campionato Regionale Under 15.

Forti dell’esperienza della passata stagione, unica squadra della provincia formata da sole ragazze, il gruppo guidato da Barbara Bocchi affronterà da domenica prossima questa nuova avventura ospitando al “Livelli” di Via Pavia il Parma (ore 11:00).

La collaborazione tra Pro Piacenza e Folgore però non si ferma qui, infatti da quest’anno i Primi Calci (7 anni) ed i Piccoli Amici (5-6 anni) faranno attività tutti insieme presso il Centro Sportivo “Livelli” di Via Pavia, con uno staff tecnico guidato dal Responsabile dell’attività di base del Pro Piacenza Stefano Rapaccioli.

Per qualsiasi informazione si possono contattare le due segreterie telefonicamente (Pro Piacenza 0523 755024 – Folgore 0523 480531) oppure attraverso mail (Pro Piacenza giovanili@propiacenza.it – Folgore giovanile@asdfolgore1939.it)

Fonte: Pro Piacenza