News Calcio Femminile -

Domenica 24 febbraio il calcio a 11 in rosa è tornato in campo. Ha preso, infatti, il via il campionato di Eccellenza di calcio femminile organizzato grazie alla collaborazione tra i Comitati Regionali LND di C Basilicata e Calabria.

Otto le formazioni ai nastri di partenza tra le quali cinque lucane e tre calabresi: Az Picerno, FST Rionero, Atletico Avigliano, Potenza Calcio, R.a.f. Vejanum, Cosenza Calcio, Catanzaro Calcio Femminile ed Eugenio Coscarello Castrolibero.

“Siamo davvero soddisfatti del lavoro svolto e anche della collaborazione con gli amici del CR Calabria – afferma il presidente della Lnd Basilicata Piero Rinaldi – Una partnership che ha permesso di allestire un campionato di tutto rispetto che oltre a garantire un buon tasso tecnico permetterà a tutte le compagini partecipanti di fare una esperienza unica che sarà importante per affrontare al meglio le sfide del futuro. Un grazie, particolare, rivolgo al consigliere Pino Greco e a tutte le società che hanno aderito al campionato. A loro va il più grande in bocca al lupo da parte di tutto il CR Lnd Basilicata“.