News dalla Lega -

“La perdita di Davide è un dolore per tutti noi. Le sue grandi doti umane le accompagnava a quelle professionali, mettendoci sempre il cuore”.

Con queste parole il Presidente Francesco Ghirelli ricorda Davide Massarani, delegato di Lega Pro, che è venuto a mancare.

Al dolore della famiglia di Davide si uniscono il Presidente Francesco Ghirelli, i Vicepresidenti Marcel Vulpis e Luigi Ludovici, il Segretario Generale Emanuele Paolucci, il Direttivo, la Commissione Sicurezza e Controllo Sportivo con Giorgio Sancricca, Luciano Russo, Giancarlo Vigiani, Giampaolo Rizzieri, i delegati e i club della Lega Pro.

Lo ricordano con profondo affetto e gratitudine.

Il dolore è immenso perché perdiamo un uomo che amava il calcio ed è voluto tornare a respirare l’aria dello stadio sfidando la terribile malattia e il maledetto Covid-19. L’abbiamo visto e sentito consapevole del suo dramma e, contemporaneamente, contento di tornare in campo con i suoi amici delegati, ad iniziare da Luciano. Caro Davide, rimarrai, per sempre nei nostri cuori ed, oggi, ci sentiamo più soli.

Condividi su: