News dalla Lega -

Catanzaro, 26 marzo 2023.  Bella festa allo stadio “Ceravolo” di Catanzaro. Al termine della partita Catanzaro-Pescara valida per la 34a giornata di campionato, si è svolta la premiazione del Catanzaro, il club giallorosso che sette giorni fa ha staccato il pass per la promozione in Serie B vincendo il girone C del campionato 2022/23 di Lega Pro. La squadra del Presidente Floriano Noto è stata premiata da Matteo Marani, Presidente della Lega Pro e da Emanuele Paolucci, Segretario Generale Lega Pro.

Sono state consegnate al tecnico dei calabresi, Vincenzo Vivarini e alla sua squadra, le medaglie “Campionato Serie C – Girone “C” come prima classificata 2022-2023” e la Coppa “Campionato Serie C 1ª Classificata Girone “C” 2022-2023”.

La partita tra Catanzaro e Pescara è finita 2-2 in virtù della doppietta di Lescano per gli abruzzesi e delle reti di Curcio e Cianci per i padroni di casa.

Catanzaro: Fulignati; Martinelli, Brighenti, Scognamillo (39′ st Katseris); Situm (32′ st Tentardini), Ghion (23′ st Pontisso), Verna, Sounas (23′ st Brignola), Vandeputte; Iemmello, Curcio (32′ st Cianci). All. Vivarini
Pescara: Plizzari; Crescenzi, Brosco, Mesik e Milani; Rafia, Palmiero (7′ pt Aloi) e Kraja (35′ st Mora); Merola, Lescano (29′ st Vergani), Kolaj (Delle Monache). All. Zeman
Arbitro: Maria Marotta di Sapri
Marcatori: 22′ pt Lescano, 35′ pt Curcio, 70′ Lescano, 91′ Cianci (rig)

Condividi su: