News dalla Lega -

Domenica colorata di azzurro per la Lega Pro. Al Torneo Internazionale “Città di Cava de’ Tirreni“, giunto all’edizione numero 28, vincono le due Rappresentative Lega Pro.
Le due compagini, guidate da Daniele Arrigoni, coadiuvato da Luigi Corino ed Oriano Renzi, sono salite sul gradino più alto del podio.

La Rappresentativa Under 15, nella finalissima disputata oggi, ha battuto 1-0 la Salernitana. La Rappresentativa Under 17, invece, ha superato 2-1 la Rappresentativa LND.
Soddisfatto il tecnico Arrigoni: ” Ci tenevamo ad affrontare nel migliore dei modi una competizione internazionale di prestigio come il “Città di Cava de’ Tirreni.
Un plauso ai nostri giocatori per la determinazione, l’abnegazione e la passione mostrata in campo”.

Subito dopo il doppio successo, e’ arrivato il messaggio del Presidente Gravina:” Complimenti allo staff tecnico delle nostre Rappresentative e ai calciatori per questo prestigioso risultato. La manifestazione internazionale che li ha visti vincere, si inserisce nel nostro programma di valorizzazione dei giovani calciatori. E’ un’ altra tappa di crescita tecnica e personale”.

IMG_5777 IMG_5778

Condividi su: