News dalla Lega - top-news

Firenze, 27 gennaio 2026. Soltanto novanta minuti – più eventuali tempi supplementari e calci di rigore in caso di parità al termine dei 180 minuti regolamentari – separano due tra Latina, Potenza, Ternana e Renate dalla doppia finale di Coppa Italia Serie C Regionale di Trenitalia.

Il 28 gennaio si disputeranno gli ultimi e decisivi round: si comincia alle 14:30 dallo Stadio “Domenico Francioni”, dove Latina e Renate ripartiranno dall’1-1 dell’andata in diretta su SkySport Uno e SkySport 251 (telecronaca Di Giovanni). Dirigerà l’incontro l’arbitro Domenico Mirabella di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Elia Tini Brunozzi di Foligno,  Emanuele Spagnolo di Reggio Emilia e dal quarto ufficiale Alessandro Silvestri di Roma.

Alle 18 il Potenza riceverà la Ternana al Viviani, con i padroni di casa che partiranno in vantaggio grazie al parziale di 1-0 maturato nei primi novanta minuti giocati in Umbria (live su SkySport Max, SkySport 258, telecronaca Scognamiglio. In streaming su Rai Play). Arbitrerà la partita Dario Di Francesco di Ostia Lido, assistito da Marco Sicurello di Seregno e Pio Carlo Cataneo di Foggia; quarto ufficiale Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata.

La doppia finalissima della Coppa Italia Serie C Regionale di Trenitalia è in programma il 18 marzo e il 1 aprile.

(Foto: Renate)

Condividi su: