News dalla Lega -

Si è chiuso ai quarti di finale il cammino della Rappresentativa Under 17 Lega Pro. La formazione di Mr. Arrigoni è stata superata 2-0 dalla B Italia con le reti al 3’ di Iannone e al 27’ di Buonavoglia.

Gabriele Gravina, Presidente Lega Pro, ha fatto arrivare un messaggio di felicitazioni alla Rappresentativa Under 17 ed allo staff tecnico.

“Cari ragazzi e caro mister,

vorrei farvi i complimenti per come avete onorato la maglia della Rappresentativa Lega Pro e per il cammino alla competizione internazionale “Lazio Cup”. Vi siete distinti per passione, talento in campo  ed avete rappresentato nel migliore dei modi la nostra Nazionale ed i vostri club di appartenenza. Un saluto cordiale”.

Infine, una curiosità che riguarda la formazione guidata da Daniele Arrigoni: facevano parte della rosa dei convocati per la competizione “Lazio Cup”, 9 giocatori classe 2002.

Condividi su: