News dai Club -

Il Consorzio della Cipolla Rossa di Tropea Calabria Igp è nuovo main sponsor dell’Unione Sportiva Vibonese Calcio. Insieme per lo sport e la buona alimentazione.

Responsabilità sociale, sport, educazione e consapevolezza alimentare, valorizzazione della biodiversità, promozione della pratica sportiva, marcatori identitari distintivi, territorio, solidarietà, proprietà nutrizionali della cipolla, area di produzione e unicità. Sono, queste, le parole chiave intorno alle quali si sono focalizzati i vari interventi sul progetto condiviso di valorizzazione e promozione delle due esperienze calabresi, ideato dal responsabile marketing del club rossoblù Daniele Cipollina, esposto alla presenza, tra gli altri, dell’assessore allo sport del Comune di Vibo Valentia Michele Falduto, del Presidente del Consorzio Giuseppe Laria, del vicepresidente della Lega Pro Marcel Vulpis, del presidente del comitato regionale FMSI – Federazione Medico Sportiva Italiana Calabria Gino Mancuso e dell’agronomo Simone Saturnino. Nel finale anche il saluto, online, di #RinoGattuso, campione del mondo e simbolo della Calabria.

Pippo Caffo: “Da oggi indossare la maglia della Vibonese sarà più dolce. Ci piace l’idea di essere, nel nostro piccolo, ambasciatori di questa eccellenza del territorio in giro per l’Italia” (foto e testo da FB Us Vibonese Calcio)

Condividi su: