Livorno - News dai Club

Importanti appuntamenti in vista del derby tra Pisa e Livorno. Al Parco Levante, il “Subbuteo Club Labronico” ed il “Subbuteo Club Pisa” si sfideranno in una  partita di Subbuteo. Un anticipo del derby tra amaranto e neroazzurri tutto allegria, gioco e fair play.

L’evento, in programma per il 20 Novembre 2017 dalle 17:30, sarà all’insegna del divertimento e del rispetto reciproco con le due squadre che si affronteranno in quattro partite singole ed i calciatori in miniatura che indosseranno le maglie storiche disegnate e dipinte, appunto, per l’occasione. La squadra che vincerà   sarà quella che, al termine delle quattro partite ,avrà segnato maggiormente.

Per anticipare il derby di Pisa, il Livorno Calcio ed il regista Luca Dal Canto hanno inoltre ideato il nuovo video emozionale “La partita magica” creato grazie alla collaborazione con Granducato Tv e Nuova Londi.

Il derby di Subbuteo ed il video “La partita magica” saranno presentati in conferenza stampa il giorno Mercoledì 15 Novembre alle ore 11,30 nella bella sala conferenze del “Grand’ Hotel Palzzzo” di “Uappala Hotels” sul Viale Italia a Livorno.

Fonte: Livorno Calcio