News dai Club

AMICHEVOLE A SALO'

Altro test amichevole per i Leoni del Garda che, dopo il Solandra, il Napoli e l'Anaune Val di Non (venerdì 25), affronterà il Terracina, formazione militante in Serie D, mercoledì 30 luglio alle ore 16 allo stadio Turina di Salò.

feralpisalo-s

Fonte: Feralpisalò

CONFERENZA STAMPA TRUST DEI TIFOSI CARRARESE CALCIO

Martedì 15 luglio, alle ore 18:30 allo stadio Dei Marmi di Carrara si terrà la conferenza stampa di presentazione del Trust dei tifosi della Carrarese Calcio. Saranno presenti come relatori: il Direttore Generale Lega Pro, il Dott. Francesco Ghirelli; il Sig. Delia, promotore del Trust; Roberto Massucci, vice presidente dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive; l’Avv. Zanchi;  l’Avv. Riva e Gianluigi Buffon. 
Tutta la stampa è invitata a partecipare. 
 
carrarese-s
 
Fonte: Carrarese

IL PROGRAMMA DELLA PRE-SEASON DEL TERAMO

teramo-sFino a venerdì 11 luglio sono in programma le visite mediche, che coinvolgeranno tutti i giocatori tesserati con la squadra biancorossa. Il raduno ufficiale è previsto per lunedì 14 luglio, alle ore 10, direttamente presso l'Hotel "Selva" di Folgarida (TN).

La première sul campo è prevista per domenica 20 luglio (ore 17), al centro sportivo di Malè (TN), per una sgambata contro una rappresentativa dilettantistica locale.

Nel secondo test, predisposto al campo comunale di Andalo (TN) per mercoledì 23 luglio alle ore 17, il Teramo affronterà il Vicenza Calcio, compagine attualmente inserita nel campionato di Lega Pro, ma con oltre settanta partecipazioni nelle prime due divisioni nazionali e la conquista di una Coppa Italia.

IL FORLÌ INCONTRA IL CESENA IN AMICHEVOLE

forli-sAmichevole di prestigio per il Forlì: la società comunica che mercoledì 6 agosto alle ore 20.45 presso lo stadio "Morgagni" di Forlì , ci sara' l'amichevole con il Cesena, neopromosso in Serie A.

 

 

Fonte: FORLI'

BECOME A LION

feralpiUna grande novità: un camp estivo in lingua inglese! Grazie al supporto del vice allenatore Berretti Amadeo Cataldi, FeralpiSalò dà il via al primo camp estivo-scuola inglese verdeblù: "FeralpiSalò English School".

Dal 21 al 25 luglio a Desenzano, presso il campo di Rivoltella "G. Maraviglia" e dal 28 luglio all' 1 agosto a Padenghe sul Garda presso il centro sportivo comunale, dalle 8,30 alle 17, i ragazzi – dai 6 ai 13 anni – avranno a disposizione un consegnante di tecnica ed uno di inglese, grazie ai quali nascerà un connubio di assoluto valore per le attività dei giovani leoni.Il camp avrà due fili conduttori che si intrecceranno durante la settimana: quello calcistico e quello linguistico. 

Contatti, informazioni sui costi ed iscrizioni rivolgersi alla segreteria dello stadio Turina di Salò previo appuntamento con Fabio Norbis ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )

Fonte: FERALPISALÒ

IL NUOVO ALLENATORE DELLA BERRETTI DEL BASSANO

bassano-sIl Bassano ha annunciato l'allenatore che guiderà la squadra Berretti dopo l'addio a Antonio Paganin. E' Michele Baldi.

 

 

 

Fonte: BASSANO

IL NUOVO ALLENATORE DELL'ALBINOLEFFE

albinoleffe-sAlessio Pala è il nuovo allenatore dell'AlbinoLeffe. La conferenza stampa di presentazione a giornalisti e tifosi è prevista per sabato 5 luglio alle ore 11 presso il Centro Sportivo di Zanica.

 

 

Fonte: ALBINOLEFFE

PRESENTAZIONE DELLE NUOVE MAGLIE DEL PRATO

La società comunica che domani, giovedì 3 luglio 201prato-s4, alle ore 21:30 in Piazza del Duomo, alla presenza del Sindaco di Prato, Matteo Biffoni, dell'Amministratore Delegato dell'Ac Prato Paolo Toccafondi, del Mister Vincenzo Esposito, le nuove maglie ufficiali, saranno presentate alla città.

Nel corso della serata saranno presenti anche i giocatori e lo staff della squadra Allievi Nazionali che si sono laureati Campioni d'Italia e sfileranno con le nuove maglie con il Tricolore sul petto.

Fonte: PRATO

DE ZERBI NUOVO MISTER DEL FOGGIA

foggia-sIl Foggia ha affidato la prima squadra per la prossima stagione a mister Roberto De Zerbi. Domani alle ore 10:00, nella sala stampa Antonio Fesce dello stadio Pino Zaccheria, la presentazione alla stampa.

 

 

Fonte: FOGGIA

IL NUOVO STAFF TECNICO DEL SETTORE GIOVANILE DEL BENEVENTO

benevento-sIl Benevento ha ufficializzato l'organigramma tecnico del proprio settore giovanile per la prossima stagione.

Manuel Landaida guida la formazione Berretti; DanieleCinelli per gli Allievi Professionisti , Giovanni Ignoffo per i Giovanissimi Professionisti.

Affidato a Giampiero Clemente l'incarico di responsabile della scuola calcio

Fonte: BENEVENTO

Pagina 1 di 101

LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO
P.I. 03974420485 via Jacopo da Diacceto 19
50123 Firenze - Tel 055/323741 - Fax 055/367477
segreteria@lega-pro.com

 

 

 

 

 

 

  sponsor055    sponsor05