News dalla Lega -

img_4092Un punto sulla gestione e le attività dei delegati di Lega Pro. E’ stato il tema predominante della riunione della Commissione Sportiva e Controllo Lega Pro con i 18 delegati del Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige, Marche e Romagna, che si e’ tenuta oggi a Venezia presso la sede locale della Lega Dilettanti.

Il gruppo di lavoro col Presidente della Commissione, Fedele Verzola, assieme ai responsabili delle varie aree della Commissione, Giorgio Sancricca, Giancarlo Vigiani e Giacinto Franceschini, si e’ confrontato sui profili dell’applicazione del Regolamento Delegati, sulle problematiche tecnico-impiantistiche e sulle criticità inerenti i campi di gioco attraverso anche la visione di filmati.

” Questa riunione e’ la seconda di una serie e si inserisce in un programma articolato- spiega Fedele Verzola, Presidente della Commissione Sportiva e Controllo- che vedrà la stessa Commissione presente sul territorio, nelle città dei club di Lega Pro con confronti ed incontri al fine di accrescere sempre di più il livello della professionalità di tutto il settore”.

Venezia, 10 dicembre 2016

img_4093

Condividi su: