FeralpiSalò - News dai Club

E’ andata in scena ieri sera nella cornice di Villa Avanzi a Polpenazze del Garda, la tradizionale Cena di Natale della Feralpisalò. Un appuntamento che coinvolge l’ampio panorama della famiglia verdeblu. Oltre alla dirigenza e al cda, erano presenti le autorità locali, i soci del club, sponsor e fornitori, giornalisti e tifosi. Oltre ovviamente alla prima squadra e allo staff tecnico. Insomma, circa 200 persone che vivono in modo diretto o indiretto il club gardesano.

La Cena di Natale è da sempre un momento in cui ritrovarsi per scambiarsi gli auguri e vivere l’avvicinamento alle Feste tutti assieme. Ma nella serata di mercoledì 19 dicembre, gli ospiti hanno dato prova anche della loro grande generosità. Nel corso dell’evento sono state messe all’asta le Pigotte di UNICEF. Realizzate dalle “Amiche di Travagliato” cucendo addosso alle bambole di pezza le divise del club verdeblu, i partecipanti si sono sfidati nei rilanci aggiudicandosi i pezzi unici autografati dai Leoni del Garda. Un momento accolto con simpatia e tanta partecipazione, che ha visto la partecipazione del giornalista Ciro Corradini in qualità di battitore. Al termine della serata la cifra raccolta si è avvicinata al tetto dei 3 mila euro: una cifra particolarmente significativa che permetterà di aiutare UNICEF nell’ambito del progetto “Bambini Sperduti”.

Sensibilità e partecipazione. Questi sono stati gli elementi che che hanno caratterizzato la serata, con la magia del Natale e tutti i valori positivi che questa Festa racchiude.

Fonte: Feralpisalò