News dai Club - Triestina

Mercoledì 30 maggio 2019 alle ore 12.00 presso la Sala Maggiore, al primo piano dell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona ITIS in via Pascoli 31 a Trieste, si terrà la conferenza stampa che sancirà il gemellaggio tra l’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona ITIS e l’U.S. Triestina Calcio 1918, in corrispondenza dei rispettivi anniversari della nascita di queste due fondamentali realtà del territorio. Il 2018, vedrà infatti l’ITIS raggiungere lo storico traguardo dei duecento anni, mentre l’Unione è entrata nell’anno del centenario.

Durante la conferenza stampa verranno presentati gli eventi organizzati in comune per festeggiare la ricorrenza e all’interno dell’incontro, a partire dalle ore 10.00 di domani, i giocatori rossoalabardati della prima squadra parteciperanno assieme agli anziani residenti nella struttura alle attività di animazione nel giardino interno del complesso di via Pascoli 31.

Alla conferenza stampa che seguirà, interverranno il Presidente dell’A.S.P. ITIS arch. Aldo PAhor e l’Amministratore Unico dell’Unione Mauro Milanese.

Fonte: U.S. Triestina Calcio 1918

Condividi su: